Piero Darlato Inserito: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2017 Ciao a tutti, abito in un condominio e nella canna fumaria convergono i tubi di scarico delle caldaie dei vari condomini, tra cui la mia. Mi hanno detto che non posso mettere una caldaia a condensazione perchè darei fastidio agli altri che non hanno la caldaia di questo tipo ma quella tradizionale. Vi risulta ? E' vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 Purtoppo è cosi!! ma che piano stai? ci sono altri piani sopra di te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Darlato Inserita: 31 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2017 No, nessun piano sopra di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2017 verifica se è possibile allora avere uno scarico fumi a sè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2017 essendo all'ultimo piano dovresti avere una canna fumaria dedicata solo a te comunque devi controllare come ti ha già detto reka e poi un'altra cosa che devi tener di conto è che ti serve uno scarico vicino per la condenza che fa la caldaia, e sè non ce l'hai hai bisogno di una pompetta elettrica per smaltire la condenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati