Marco Campana Inserito: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2017 Ragazzi che posso fare?? Ho provato di tt (=tutto) ma dopo in Po si ferma e scrive errore Qualcuno sa che pezzo sia Questo?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 Cortesemente puoi dirci di che elettrodomestico parli ? E magari dire qualche notizia in più delle fasi che esegue prima di segnalare il blocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Campana Inserita: 22 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 Lavastoviglie.parte il ciclo...dopo un quarto d ora si ferma,scarica acqua...e poi si blocca scrivendo errore e24 con il simbolo del rubinetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 Potrebbe essere un problema di flussostato , Ma tu sei certo che entri acqua ? Senti il motore del lavaggio in moto ? Hai guardato il livello acqua in vasca ? Che marca e modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Campana Inserita: 22 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 Lavastoviglie bosch. Si si acqua entra...ieri sera e rimasta pure senza uscire del tt.ho dovuto lavarla io a mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Campana Inserita: 22 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 Funziona per circa 15 minuti.....dopo esce questa scritta.domani chiamo assistenza Bosch....sono ancora in garanzia.modello e smv48m30eu/b3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati