Danilo.81 Inserito: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2017 Buongiorno a tutti, ho rimesso in funzione una caldaia mod. Joannes ma 20s. Ho problemi di scambio con la 3 vie. Aveva i fili su i microinterruttori staccati, qualcuno mi potrebbe fare una foto o dirmi come vanno, grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 per essere aiutato posta delle foto della valvola a tre vie e del microinterruttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danilo.81 Inserita: 22 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 ma sul tappo del micro interrutore non c'è uno schema stampato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danilo.81 Inserita: 22 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 Purtroppo no Purtroppo no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 Francamente ho provato a guardare in giro ma non ho trovato nulla continuerò la ricerca. Nel fra tempo aspettiamo se qualcuno ne sa qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati