Vincenzo VSL Inserito: 22 ottobre 2017 Segnala Inserito: 22 ottobre 2017 Salve a tutti il su detto tv al plasma si vede male . in pratica ci sono dei pixel che restano neri a macchie e i colori sono sbiaditi. metto una foto per farmi capire . visto che non conosco il funzionamento dei tv a plasma vorrei qualche indicazione da dove iniziare .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Inserita: 22 ottobre 2017 intanto verifica le tensoni di sistema Va e Vs che devono corrispondere a quanto stampigliato in qualche parte dentro il TV.
Vincenzo VSL Inserita: 24 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2017 Ho misurato le tenzioni . Va :60v = 59v Vs : 190v = 189v Tutti i 5v = 4v 3.3v = 3v 6 v = 5v 19v = 19v Le tenzioni mi sembrano tutte buone il modulo y è freddo . qualche consiglio su come continuare ? Il modulo x è attaccato alla waffer giusto ? E l'altro con due flat al pannello è il modulo y ?
Vincenzo VSL Inserita: 24 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2017 In pratica le tenzioni sono tutte 1 v in meno.
enricopedro Inserita: 24 ottobre 2017 Segnala Inserita: 24 ottobre 2017 Se e' caduto a terra, oppure ha subito colpi ... butta tutto. altrimenti , controlla se scaldando con il phon, gli elettrolitici, miglora qualcosa.. la vedo dura....
Vincenzo VSL Inserita: 24 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2017 Non penso che sia caduto a terra . La prova con il phon lo gia fatta e non cambia nulla .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2017 Segnala Inserita: 24 ottobre 2017 non me la sento di farti acquistare la X sus e la Ysus...
Messaggi consigliati