Maria Rosaria Dibrizio Inserito: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2017 ciao a tutti. ho un lettore multi cd della sony, contiene 300 cd, perfettamente funzionante fino a due sere fa. stamattina accendo per ascoltare la musica e sento un rumore strano. provo ad aprire il cassetto per controllare se qualche cd magari era uscito dal binario, ma tutto era nella norma. manualmente riesco ad aprire lo sportello, ma il carrello che contiene i cd non gira, e fa un rumore come se fosse bloccato da qualcoda. qualcuno mi può aiutare per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maria Rosaria Dibrizio Inserita: 22 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 buonasera. ho un problema con il mio lettore sony multicd. lo sportellino non si apre più e non gira nemmeno il carrello porta cd. ho smontato il tutto e c'erano dei cd usciti dai binari che ho rimosso, ma senza risolvere il problema. qualcuno può darmi qualche dritta per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 Perché inviare lo stesso messaggio più volte? Hai aperto una discussione, non inserirti in altre: dove ti si dovrebbe rispondere??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati