GiorgioEBO Inserito: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e questo è il miuo primo post su questo interessante forum. Ho un problema con la mia lavastoviglie Favorit 80850-W clesse 2000 (millennium generation!) da un po' di tempo mi da errore C3 che indica la vaschetta di fondo piena d'acqua, così verificando il funzionamento senza pannelli ho noatop che durante i cicli di carico acqua ad un certo punto c'è un rallentamento nel recapiro del flusso d'acqua e ne esce un po' dal tubetto di troppopieno. Al momento ho risolto infilando il tubetto di scarico in una vaschetta a fianco della lavastoviglie ma vorrei capire come sistemare l'inconveninte. Si tenga conto che vivo a Sondrio, con acqua dolce, e curo pareticolarmente la manutenzione ed il livello sale.... Basterebbe sostituire lo scambiatore che magari respira male? o c'è quqalcosa nel gruppo addolcitore? Grazie per qualche cortese risposta e spero che l'argomento serva a qualcun'altro... Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 Controlla la camera di compressione che va al pressostato spesso si ostruisce parzialmente il raccordo tra questa e il tubicino che va al pressostato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drinsandro Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2017 sostituisci il dosatore rigenere cod. 1118139508 costa sui 20-30 euro e hai risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioEBO Inserita: 4 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2017 Grazie a tutti per le buone informazioni; verifico e poi vi faccio sapere. Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati