Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips mod:55PFL7008S12

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera...

chiedo aiuto a voi io ho televisore Philips modello 55PFL7008S/12

Io provato in tutti i modi di sbloccare il mio televisore 

Che è al quanto lentissimo nei movimenti qualsiasi :(( scaricareun app, movimenti semplici come riavvio, come un accesso al menù e c)) 

Io credevo che potesse essere un aggiornamento ma secondo Philips l'ultimo aggiornamento è quello che he ho quello del 2015

non so più come fare ho provato a resettare a riavviare ma nulla di che... 

La lentezza e sempre di più... 

Per non parlare della pessima qualità della visione ecc. 

Vorrei però almeno risolvere Questo problema 

Risulta un ultimo aggiornamento o c'è qualche altro modo per risolvere Questo problema?? 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se lo ricarichi te lo prende?

• 2 weeks later...
Inserita:
il domenica 22 ottobre 2017 at 16:10 , Fabio Picano scrisse:

pessima qualità della visione ecc

Puoi essere piu' esaustivo?

Dovresti intanto provare un reset da menu servizio (SAM). Premi 062596+OK a tv acceso, poi vai credo a cercare la voce Virgin mode e metti su OK. Ho avuto a che fare con un mod. molto molto simile, il 6008s, e ho il dubbio che sopra giri il SW Linux e che sia tendente all'incasinamento, ho paura che esso registri delle informazioni oltre che nella eeprom, comuni settaggi, anche in una pratizione della flash che e' formatta come una memoria USB, il problema e' capire come ripristinare il contenuto a uno stato di fabbrica..