vitocorvino Inserito: 23 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2017 ho usato la lavastoviglie, che un usavo da qualche mese, e non prende alcun programma perché appena si schiaccia l'avviamento va in allarme e non parte. Sarò grato a qualcuno che riesce ad aiutarmi a fare diagnosi. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 23 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2017 Prova a vedere se c'è acqua sotto , nel contenitore antiallagamento. Smontando il frontale sotto la porta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitocorvino Inserita: 24 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2017 10 ore fa, dalmos scrisse: Prova a vedere se c'è acqua sotto , nel contenitore antiallagamento. Smontando il frontale sotto la porta . ho visto ma non vi è acqua. Potrebbe essere il condensatore o filtro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 24 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2017 Il blocco riesci a resettarlo ? Con il tasto apposito O con la stessa sequenza del cambio programma . O i led lampeggiano sempre velocemente .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitocorvino Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 il 23/10/2017 at 22:15 , dalmos scrisse: 22 ore fa, dalmos scrisse: ho provato ma non succede nulla. come schiaccio il tasto di avvio, anche senza aver inserito alcun programma, va in allarme. Prova a vedere se c'è acqua sotto , nel contenitore antiallagamento. Smontando il frontale sotto la porta . ho visto ma non vi è acqua. Potrebbe essere il condensatore o filtro? Ho provato ma non accade nulla. come schiaccio il pulsante di avvio, anche senza aver inserito alcun programma, va in allarme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 Lampeggiano dei led , appena premi avvio .? Hai modo di contare i lampeggi tra una pausa e l'altra ? Se il lampeggio è continuo senza pausa è un problema di scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitocorvino Inserita: 26 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2017 carissimo Dalmos, chiedo umilmente scusa ma ho indicato una marca sbagliata. Si tratta di una lavastoviglie REX it560. ieri sera ho provato a pulire anche il filtro di immissione acqua. Niente, sempre va in allarme all'avvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati