Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

PHILIPS Smartv riavvio ciclico

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno

Il tv philips Mod 40PFK6550/12 non  si  accende , e  ripete  ciclicamente la  fase  di  accensione  Ho  scaricato  agg.firmware  del  20/09/ 2017 dal  sito philips  ma  non  ho  ottenuto nessun  risultato , come  se  mancasse  il file   bootloader   di partenza  Qualcuno ha  notizie  in  merito o  consigli 

GRAZIE

• 2 weeks later...

Inserita:

Non fa lampeggi della spia? Neanche in SDM? Quanti anni avra'? Visualizza niente a schermo? Retroilluminaz.?

Inserita:
il 31/10/2017 at 14:42 , davp scrisse:

Non fa lampeggi della spia? Neanche in SDM? Quanti anni avra'? Visualizza niente a schermo? Retroilluminaz.?

Buongiorno

Scusa  il  ritardo  nella  risposta , ma  sono  stato  assente dal  laboratorio per  alcuni  giorni

Il  televisore  ha  il  led che  lampeggia in  continuazione per  tutto  il  ciclo di  accensione , compare il  logo PHILIPS  seguito dalla  configurazione ANDROID per poi spegnersi di  nuovo e riprendere  lo  stesso  procedimento. Dopo  alcuni  cilcli  così descritti  il  televisore parte  e  sul pannello  compaiono i  files  di  sistema.  Ho  scaricato  e  installato  il  software scaricato dal  supporto PHILIPS e  verificato  che  fosse  L'ultimo inserito  ma  non  cambia  nulla,

La  procedura  di  aggiornamento dei  file avvisa  che  manca il file " contexts  begin off  upgrade stages"  In  altri  tv  ho  risolto  con il  software  completo  del  file  dump loader di  partenza ,  cosa  che  in  questo  caso  non  ho  IL  tv  smart philips ha poco  più  di 2 anni

CIAO

Inserita:

Ah se e' Android si fa complicato, so che c'e' un avvio di ripristino come sui tablet usando una sequenza tasti, ma e' da vedere sul manuale di servizio. Non ho capito poi dov'e' questo sito philips per addetti ai lavori dove scaricare anche i sw di standby che si cita sempre nei m. di srv. Nella modalita' ripristino forse c'e' la possibilita di copiare da usb il file mancante il problema e' trovarlo e sapere dove va messo. Se dai menu del tv guardi la versione di Android forse questa informazione la trovi in rete.