ASS-TEK Inserito: 23 ottobre 2017 Segnala Inserito: 23 ottobre 2017 Buongiorno Il tv philips Mod 40PFK6550/12 non si accende , e ripete ciclicamente la fase di accensione Ho scaricato agg.firmware del 20/09/ 2017 dal sito philips ma non ho ottenuto nessun risultato , come se mancasse il file bootloader di partenza Qualcuno ha notizie in merito o consigli GRAZIE
3kek1 Inserita: 31 ottobre 2017 Segnala Inserita: 31 ottobre 2017 Non fa lampeggi della spia? Neanche in SDM? Quanti anni avra'? Visualizza niente a schermo? Retroilluminaz.?
ASS-TEK Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2017 il 31/10/2017 at 14:42 , davp scrisse: Non fa lampeggi della spia? Neanche in SDM? Quanti anni avra'? Visualizza niente a schermo? Retroilluminaz.? Buongiorno Scusa il ritardo nella risposta , ma sono stato assente dal laboratorio per alcuni giorni Il televisore ha il led che lampeggia in continuazione per tutto il ciclo di accensione , compare il logo PHILIPS seguito dalla configurazione ANDROID per poi spegnersi di nuovo e riprendere lo stesso procedimento. Dopo alcuni cilcli così descritti il televisore parte e sul pannello compaiono i files di sistema. Ho scaricato e installato il software scaricato dal supporto PHILIPS e verificato che fosse L'ultimo inserito ma non cambia nulla, La procedura di aggiornamento dei file avvisa che manca il file " contexts begin off upgrade stages" In altri tv ho risolto con il software completo del file dump loader di partenza , cosa che in questo caso non ho IL tv smart philips ha poco più di 2 anni CIAO
3kek1 Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Ah se e' Android si fa complicato, so che c'e' un avvio di ripristino come sui tablet usando una sequenza tasti, ma e' da vedere sul manuale di servizio. Non ho capito poi dov'e' questo sito philips per addetti ai lavori dove scaricare anche i sw di standby che si cita sempre nei m. di srv. Nella modalita' ripristino forse c'e' la possibilita di copiare da usb il file mancante il problema e' trovarlo e sapere dove va messo. Se dai menu del tv guardi la versione di Android forse questa informazione la trovi in rete.
Messaggi consigliati