Apocalypse Inserito: 24 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2017 Ciao a tutti ragazzi, ho appena installato un Faac eco kit 412 sul mio cancello a battente. Funziona tutto per bene solo che quando arrivano in battuta (sia in apertura che in chiusura) i motori rimangono accesi per qualche secondo (si sente un ronzio). E' normale? Ho provato a rifare il setup cercando di essere il più veloce possibile a bloccare le ante appena arrivano in battuta ma non è cambiato niente. Grazie a tutti quelli che troveranno un minuto per rispondermi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 24 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2017 Per qualche secondo va bene così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apocalypse Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 9 ore fa, Roby57 scrisse: Per qualche secondo va bene così Perfetto allora non mi preoccupo. Grazie mille per la disponibilità e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vizetau Inserita: 29 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2019 il 24/10/2017 at 22:33 , Roby57 scrisse: Per qualche secondo va bene così Grazie utile anche per me👌 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 29 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Grazie comunque per il tuo contributo. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati