Becmarco80 Inserito: 24 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2017 Buonasera a tutti e ringrazio per avermi accettato.. Ho la moglie incinta.....e un problema.....la lavastoviglie in crisi... Inizialmente problema si presentava con un lampeggio del tasto Start Mattia lascia stare dopo circa un minuto di inattività post avvio. Ho provato a forzare il meccanismo di apertura per far partire il lavaggio comunque. Parte un minimo carico dell'acqua ma del lavaggio non se ne parla. Sono sicuro Invece del funzionamento della pompa di scarico anche se sono convinto che coincida con quella di carico. Non conoscendo il modello ho fatto una rapida valutazione... Entra acqua ma lentamente.... ho pensato che abbia un malfunzionamento la valvola di ingresso. Ho smontato sopra e laterali....smontato tutto..... Volevo provare a caricare acqua in maniera manuale per avere una conferma della rottura della valvola.... E.... diavolo becco la lavastoviglie si accende ma mi restano accese le tre spie del ritardo ma non posso fare null'altro... Chi sa dirmi qualcosa?.... Non riesco proprio a comprendere... Grazie a chiunque mi dirà qualcosa.... oppure a tutti quelli che si uniranno al mio dolore.....bhuahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati