MATTEW1 Inserito: 25 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2017 Ragazzi sto restrutturando casa e dovrei scegliere dopo il piano cottura il forno..Sono partito che non ne capisco niente , arrivando per i pirolitici e i catalitici. Da quel che ho capito i catalitici fanno al caso mio , mi sembra anche più sicuro del catalitico..E qui la prima domanda 1)Vale la pena scegliere tra queste due tecnologie o alla fine è tutta pubblicita ed è preferibile un forno normale ma migliore nella cottura? 2) sto cercando un forno che vada dai 70 litri in su e che avesse l'opzione grill e magari vapore e ventilatoper ora ho trovato questi tra i 400 500 €: NV75J3140BB NV75K3340RB mentre non catalitico HBG633BB1J Magari c'e ne altri migliori che costano uguali e meno e io non lo so.. aggiungo i primi due ho appena contattato samsung e non sono per il mercato italiano anche se io li ho trovati su alcuni siti. quindi non so se poi avrei problemi di garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 per funzionare funzionano ma non è che magicamente il forno diventa lindo ai catalitici vanno cambiati i pannelli ogni tanto e non credo costino pochissimo i pirolitici ti uccidono in bolletta se lo pulisci spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MATTEW1 Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 si si ho letto comunque poi devi passarci panno e prodotto.. ma quindi cosa mi consigli?? ho visto EOB6840BAX ROB 6440 AOX che sono normali però il colore preferivo quel nero.. mi potresti dare qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati