beonardo Inserito: 25 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2017 Salve amici sono interdetto sull'individuazione dei pin di un fet che ho acquistato 4 BF244 ,non portano marca e per gli stessi ho trovato in rete datasheet che mi presentano la posizione dei pin in modo l'uno opposto all'altro ed un con il gate al centro. E' possibile con il tester individuare la loro posizione? Ho un tester Analogico della ICE e uno digitale DT9205A Grazie un cordiale saluto Beonardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 Guarda qui. La piedinatura è quella consueta, devi solo porre attenzione a come presentano la figura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beonardo Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 Sono arrivato a postare la domanda perchè in rete ho trovato per il BF245 la posizione pin diversa pur essendo il BF244 della stessa Marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2017 Uno è un 244 e l'altro un 245, quindi 2 dispositivi differenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beonardo Inserita: 26 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2017 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati