hotbird Inserito: 25 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2017 Buongiorno a tutti. Posseggo un TV Samsung UE40C6500, con mainboard BN94-03364U, con problemi di avvio continuo. Non avendo le attrezzature necessarie per la sostituzione della flash, sono riuscito a trovare analoga board ma per UE37C6000 e con firmware T-Valdeuc-1015.1. Tutto perfetto e funzionante, tranne il mancato riconoscimento di navigazione in internet, perchè tale firmware non lo prevede. Posso aggiornare all'ultima versione di Valdeuc, tramite USB, per abilitare la navigazione? Se si, quale versione devo utilizzare? Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 per sicurezza posta la sigla completa del TV di provenienza della scheda, poichè il FW dovrebbe esere identico al fw che trovi per la 6000RP che è l'unica tv certificata per l'italia in linea di massima se sulle info vedi come fw: T-VALDEUC - > ULTIMO FW 3018.1 T-VAL6DEUC -> uLTIMO FW 1017.0 T-MSX6DEUC ->uLTIMO FW 2001.0 La differenza sta nelle lettere finali del tv, infatti per l'Italia il prodotto è 6000RP mentre per Uk il prodotto è 6000RW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 la sigla esatta: UE37C6000RPXZT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 Per sicurezza ho fatto una foto del menu segreto che allego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2017 1° Fw che ti ho indicato c'è il file sul sito samsung il fw aggiornato è 3018.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird Inserita: 26 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2017 Buongiorno, perdona se rispondo in ritardo e grazie per la segnalazione. Un piccolo chiarimento: questo FW mi permette di abilitare internet e posso installarlo direttamente su quello già funzionante? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 26 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2017 da ciò che mi risulta l'unico fw bacato era quello che hai sul tv in pratica dava problemi nella connessione wifi, se a te invece è disabilitato internet del tutto proverei prima con un reset da service mode, a livello di aggiornamento puoi aggiornare direttamente dal tuo fw attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird Inserita: 26 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2017 Farò il tutto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati