alecala2° Inserito: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2007 Ho 2 pc distanti 25 m che vorrei collegare con router e cavo ethernet per usare una sola linea adsl.Vorrei sapere quale è un router economico ( ma sufficiente ad un uso normale),e come potrei risolvere il problema della mancanza nei 2 pc degli ingressi ethernet.Sono davvero digiuno dell'argomento ,grazie a chi può darmi buoni consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 Ciao,ti consiglio netgear con modem adsl incorporato tipi il DG834 ! é il migliore e non si pianta mai,se intendi collegare i pc tramite cavo di rete...,se no' esiste il modello piu costoso con il wi-fi incorporato,ai due pc non ti resta che installare un economicissima (massimo 10 euro) scheda di rete in uno slot IDE e sei a posto,se puoi utilizza sempre i cavi !!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecala2° Inserita: 22 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 GRAZIE per la tua sollecitudine ,mi sei stato davvero di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati