A-G Inserito: 25 ottobre 2017 Segnala Inserito: 25 ottobre 2017 Un saluto a tutti voi. Vi chiedo dove posso reperire il manual service per Lavatrice AEG mod. L50843. Vi ringrazio
A-G Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 Ciao a tutti, vi chiedo un supporto. La mia lavatrice AEG mod. L50843 ha iniziato a ballare vistosamente in fase di centrifuga. Successivamente ho notato che in fase di lavaggio il motore aumentava di giri scuotendo vistosamente il cestello e poi andava in blocco. Leggendo vari post nel forum, ho fatto queste azioni: - sostituiti gli ammortizzatori inferiori, di cui uno l'ho trovato lesionato; - sostituito spazzole motore; - sostituito tachimetro motore. Ho messo in funzione, sembrava tutto ok, ma alla prima centrifuga (forse in fase di equilibrio indumenti) scuote vistosamente il cestello, superata questa fase esegue la centrifuga in maniera accettabile. Ho notato pero un fatto che per me può essere anomalo e precisamente: ho segnato sulla cinghia e crocetta un punto di riferimento. Dopo alcuni giri e/o centrifuga si sposta il riferimento come se la cinghia slitta sulla crocetta. Ho sostituito cinghia con una nuova ma il problema rimane. Non so più cosa fare , vi chiedo un suggerimento. Grazie
maiky85 Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 Che il cestello salta vistosamente in fase di accelerazione mi sembra normale...magari fai un video. Quella della cinghia non l'ho mica tanto capita sinceramente
A-G Inserita: 26 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2017 ciao Mailky85 innanzi tutto ti ringrazio per l'attenzione, In merito alla cinghia, ho segnato con un pennarello la cinghia ed in corrispondenza la croce. Quindi li ho allineati con un segno. Con poco carico e dopo alcuni minuti di funzionamento in lavaggio ed in particolare durante la centrifuga i due segni si disallineano. praticamente la cinghia scivola sulla croce.
maiky85 Inserita: 26 ottobre 2017 Segnala Inserita: 26 ottobre 2017 Ma il segno dove l'hai fatto? sulla puleggia del cesto? Comunque se la cinghia risulta tirata io non mi farei problemi...
A-G Inserita: 26 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2017 confermo il segno l'ho fatto sulla sulla puleggia del cesto. Comunque resta il fatto che dopo gli interventi che ho eseguito: - sostituiti gli ammortizzatori inferiori, di cui uno l'ho trovato lesionato - sostituito spazzole motore - sostituito tachimetro motore - sostituito cinghia il cestello salta vistosamente in fase di prima accelerazione spostandomi paurosamente la lavatrice.
maiky85 Inserita: 26 ottobre 2017 Segnala Inserita: 26 ottobre 2017 Addirittura si sposta la lavatrice?non é che hai messo dei feltrini sotto i piedini in gomma? Lo fa sempre o solo con alcuni carichi? Perché se per esempio c'è dentro un accappatoio molto pesante può essere normale...magari fai un video
Messaggi consigliati