Errevi76 Inserito: 25 ottobre 2017 Segnala Inserito: 25 ottobre 2017 Buonasera a tutti. Ho acquistato e installato il kit master della faac. Funziona tutto solo che ora mi chiedono di poter attivare e disattivare l automazione in fasce orarie. Io di solito intervenivo tramite il contatto delle fotocellule collegandolo ad un orologio. Poiché questo tipo di kit ha fotocellule su bus , non ho questa possibilità. Ho pensato al contatto di stop solo che una volta che si attiva il contatto della orologio e se l automazione è in apertura , o in pausa , si blocca ... avete soluzioni più Adeguate?.su questa scheda è possibile collegare oltre alle fotocellule su bus anche una coppia di fotocellule a relè?.grazie a chiunque possa aiutarmi.....
Roby57 Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 Devi acquistare la scheda interfaccia bus e ci colleghi ciò che vuoi, foto o orologio
Errevi76 Inserita: 25 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 Possono coesistere foto bus e a relè?.
Roby57 Inserita: 25 ottobre 2017 Segnala Inserita: 25 ottobre 2017 Sulla schedina sono presenti sia i morsetti per contatti analogici che per il bus, di conseguenza significa che si possono utilizzare ambedue le tecnologie, altrimenti il bus non avresti potuto collegarlo
Messaggi consigliati