Vai al contenuto
PLC Forum

Trasformatore inverter

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera ...

Necessito di illuminare una bancarella per circa 3/4 ore ...mi hanno detto che esiste questo apparecchio (INVERTER)che trasforma la corrente in uscita dalla batteria dell auto in 230V ...

Ne esistono di migliori o peggiori ? di che prezzi si parla ? Come mi devo orientare per sceglierlo ? 

Grazie mille 

Inserita:
19 ore fa, Thermoveg scrisse:

Buona sera ...

Necessito di illuminare una bancarella per circa 3/4 ore ...mi hanno detto che esiste questo apparecchio (INVERTER)che trasforma la corrente in uscita dalla batteria dell auto in 230V ...

Ne esistono di migliori o peggiori ? di che prezzi si parla ? Come mi devo orientare per sceglierlo ? 

Grazie mille 

Inserita:

E' inutile sollecitare ripetendo il messaggio.

19 ore fa, Thermoveg scrisse:

No esiste solo questo dispositivo.

Poi ce nesono di pessi i e di ottimi come per tutti i prodotti.

La scelta si basa si quanta corrente deve fornire alla tua bancarella.

Però forse è più conveniente un piccolo generatore a benzina, come fa buona parte di chi vende nei mercati sprovvisti di allaccio alla rete elettrica.

Inserita:
il 25/10/2017 at 20:16 , Thermoveg scrisse:

Grazie per la "CORDIALE" risposta ma credo proprio che costi meno rigenerare una batteria che fare ogni volta il pieno di benzina 

Inserita:

Perchè non illumini la bancarella con strisce di Led a 12 volt, ed eviti complicati e costosi apparati aggiuntivi ?

Inserita:
il 25/10/2017 at 20:16 , Thermoveg scrisse:

Ottima idea ...ma ho paura di sfigurare rispetto alle altre bancarelle ..di solito usavo due lampadine da 60w ..le strisce a led quanto sviluppano ? Grazie mille 

Inserita:

ci sono lampadine con attacco e27 a 12vcc... ci sono da una vita, e adesso le fanno anche a led... questa si che la vedo una soluzione ottima!