alfonso555 Inserito: 25 ottobre 2017 Segnala Inserito: 25 ottobre 2017 Salve ho un bimby t31 con il display che funzina,al momento che voglio far partire il motore compare la scritta er 52(sarebbe alimentazione gusata )qualche persona mi sarebbe aiutare acapire la sheda elettronica di alimentazione quale sarebbe il guasto ,ho provato con triac 1 solo ma niente da fare a ssostituirlo.grz mille al vostro aiuto.
alfonso555 Inserita: 27 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 provo a rimontarlo poi ti farò sapere grz comunque.
alfonso555 Inserita: 27 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 ho montato il tutto nuovamente affidandomi al tuo consiglio ma non ero molto fiducioso ma alla fine ho chiso xbene il tutto ed ecco la vera causa non chiudevo bene il coperchio e mi dava er 52 ,adesso funziona nuovamente,un vero grz di cuore sai quando in assistenza dopo che ho cambiato in assistenza mi hanno detto che era la schedea di alimentazione ci volevano euro 150,00 mia moglie mi ha detto continua a vedere te se trovi il guasto,sono quasi esasperato ed adesso sono contento del tuo consiglio.Auguro ad altri di andare da persone competenti e serie non disonesti come quelli che si trovano al centro maximall pontecagnano salerno sono disonesti,grazie mille del tuo aiuto sono in debito con te ,spero di poter ricambiare un giorno.
joeh Inserita: 27 ottobre 2017 Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 Tranquillo se vuoi proprio insisti ti dò l'iban ahahahha
Messaggi consigliati