Lucaantonella Inserito: 26 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2017 buongiorno a tutti , qualcuno di voi sa dirmi quanti grammi di gas R600 servono per eseguire la ricarica ? Il mio problema è che nella etichetta del frigorifero Non si legge più niente la quantità che solitamente è specificata della casa madre . Il modello del frigo è il seguente KGV36V14/05 Grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaantonella Inserita: 27 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2017 Ciao ! Ci provo grazie Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaantonella Inserita: 27 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2017 Ciao sono un tecnico riparatore di elettrodomestici con 20 anni di esperienza non saranno troppi ma non sono digiuno del mestiere !!!! Devo sostituire un compressore quindi devo sapere la quantità di gas che occorre ma non si legge nulla nell' etichetta del frigo !!!!! So anche che potrei caricarlo di gas con la centralina usando i manometri e controllare come lavora in alta e bassa pressione! Per semplificare il lavoro preferirei pesarlo il gas perché oltre a essere infiammabile è anche molto particolare sull evaporazione!!!! Comunque grazie lo stesso ma ho risolto ciao!!!!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2017 Non è possibile sapere quanto ce ne va , dipende dal frigo . Ma mi viene spontaneo pensare , Come fai a ricaricare un frigo se non sai una cosa del genere , e se hai delle esperienze in merito , Dovresti come minimo sapere a che pressione lavora il compressore con questo gas ! Perchè fai questa domanda ? Non capisco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati