illo41100 Inserito: 4 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2007 (modificato) Ho la necessita' di alimentare direttamente da un batteria a 12volt uno switch o hub... Mi bastano 4 porte ethernet 10/100 , pero deve essere a 12v DC.Sul mercato ci sono una quantita' immensa di switch , ma ogni marca e/o modello ha delle tensioni d'alimentazioni particolari.....Qualcuno conosce qualcosa a 12DC ?Ciao Modificato: 4 aprile 2007 da illo41100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro555 Inserita: 4 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2007 Io installo ST labs 4-8-16 porte switch lavorano da 9 a 15 V dcsaluti Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 5 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2007 Devi andare su oggetti di tipo industriale da quadro.Noi usiamo HUB 4 porte Phoenix e sono alimentati a 24V DC.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 5 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2007 Ma cercavo qualcosa di "piu' commerciale" nel senso che devo trovarli... non avete alternative ?Mi sapete , dire dove trovare questi switch ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro555 Inserita: 6 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2007 STlabs negli iper o media Word Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 7 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2007 Ciao Illo, guarda che quasi tutti gli switch da 4 a 8 porte "da tavolo" sono alimentati da un tasformatorino/alimentatore esterno. Ne ho usati molti, e la maggior parte funzionava proprio a 12 V, solo in due casi ne ho trovati di diversi (uno a 6 volt ed uno che aveva all'esterno solo il trafo, quindi andava a 15 volt AC)Se riesci ad aprire la scatola prima di comprarlo, te ne puoi sincerare di persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 8 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2007 esempio:uno switch di una nota marca... che comincia con 3 e finisce con COM accetta l'alimentazione da 10 a 30VDC, hai quindi la possibilità di alimentarlo sia a 12VDC sia con la tensione "da quadro" di 24VDC, inoltre sono omologati UL CSA e quindi validi anche per il mercato americano (non potrebbe essere altrimenti visto che la sede della ditta è in america). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illo41100 Inserita: 8 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2007 Quindi tutti i tricom ( sempre per non citare l'azienda) hanno una alimentazione da 10 a 30vdc.... interessante... o solo i modelli industriali ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 8 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2007 il mio è un modello HOME, il codice è 3C16793 (5 porte) mentre 3C16794 è ad 8 porte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati