FANT Inserito: 23 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2007 Ho un piccolo problema.A causa di mancanza spazio ho dovuto spostare una stampante in un'altra stanza, ma la stessa ha solo collegamento USB.Avendo a disposizione la rete dello studio, conoscete un adattatore da rete ethernet a porta USB ?Sono d'accordo che basterebbe un PC, magari anche vecchio, ma mi secca lascarlo acceso nello studio tutto il giorno.Grazie a tutti per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 23 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2007 Quello che ti serve è un print server Ethernet con uscita USB.Li trovi nei negozi ed anche su Internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 23 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2007 Esistono anche bluetooth, tipo questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro555 Inserita: 24 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2007 Io uso un 3com, via radio per i portatili e lan per i fissi, molto facile da configurare sto provando ad interfacciarlo con una fotocopiatrice scanner Ricoh della quale non ho i driver di stampa.saluti Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati