andreawrong Inserito: 27 ottobre 2017 Segnala Inserito: 27 ottobre 2017 Ragazzi questa è la mia situazione, la lavatrice è fuori garanzia. Mi confermate che si tratta del guasto classico ai cuscinetti e che quindi è da buttare considerando il costo del cambio cestello? Il cestello si muove abbastanza ed ho trovato la cinghia a terra. Grazie
dalmos Inserita: 27 ottobre 2017 Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 Si certamente , ma penso che abbia fatto anche altri danni . Non penso valga la pena sostituire la vasca completa . Il costo è esagerato . C'è chi invece si mette con tanta pazienza , Taglia la vasca in due e se trova i ricambi la ripara . Ma con tanta , tanta pazienza e attrezzatura .
andreawrong Inserita: 27 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 2 minuti fa, dalmos scrisse: Si certamente , ma penso che abbia fatto anche altri danni . Non penso valga la pena sostituire la vasca completa . Il costo è esagerato . C'è chi invece si mette con tanta pazienza , Taglia la vasca in due e se trova i ricambi la ripara . Ma con tanta , tanta pazienza e attrezzatura . Grazie del parere, beh è durata anche troppo più di 3 anni, procedo con la ricerca della sostituta. Non avendo esigenze particolari di spazio/rumore/portata potrei optare per una carica dall'alto mi sembra di aver capito che ci siano una serie di vantaggi indubbi e la possibilità di sostituire i cuscinetti qualora si usurino, confermate? Vado sull'italiana?
Ciccio 27 Inserita: 27 ottobre 2017 Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 Molti che si sono convertiti all'ardismo qui dentro ti possono testimoniare che si trovano bene, per una serie di fattori.
andreawrong Inserita: 27 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2017 utilizzo spesso il bicarbonato di sodio come efficace rimedio per spuzzolire i panni dello sport, ci sono controindicazioni? dove va messo correttamente? Grazie
ezio 02 Inserita: 29 ottobre 2017 Segnala Inserita: 29 ottobre 2017 Qualcuno ha controllato se la vasca è sigillata o apribile?
puma87 Inserita: 29 ottobre 2017 Segnala Inserita: 29 ottobre 2017 Credo proprio sia chiusa, ma concordo che bisogna controllare, per sicurezza. Certo che tutte ste Whirlpool che muoiono di cuscinetti dopo 3 anni... ma che hanno deciso questi??
Ciccio 27 Inserita: 29 ottobre 2017 Segnala Inserita: 29 ottobre 2017 Quei modelli hanno la vasca notoriamente sigillata.
Messaggi consigliati