Elettronico Pazzo Inserito: 27 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2017 Salve a tutti ho un problema con questo tv al quanto strano. mi sono accorto che ogni tanto la tv si spegne senza alcun motivo. dopo vari tentativi ho scoperto che senza il coperchio posteriore resta accesa senza problemi pure due giorni di fila quando poi la richiudo e la accendo al minimo movimento si spegne completamente e per riaccenderla devo staccare la spina altrimenti non succede niente. ho cercaro di circoscrivere il problema e con la tv aperta ho battuto leggermente nel primo connettore in alto della scheda 42 dh ym e come difetto descritto si spegne immediatamente e quindi penso che sia un difetto di connettore. como posso fare per stabilire che sia effettivamente il connettore o qualcosaltro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2017 oppure qualche saldatura fredda.Lente,pazienza,fortuna oltre a un buon saldatore e stagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettronico Pazzo Inserita: 28 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2017 Grazie per la tua risp. Mi tocca comprare una nuova stazione saldante allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati