Darlington Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2019 Guarda di cose che possono disperdere corrente ce ne sono due, il motore e la resistenza, se la macchina ha un programma a freddo provala con quello così escludi il motore... per la resistenza io ho smontato solo una volta un'asciugatrice carica dall'alto e sono passati degli anni, quindi non ricordo, ma lo schema del percorso aria è sempre lo stesso: cesto - filtro - condensatore - resistenza - cesto, quindi non è difficile da individuare, segui il tunnel aria, che nelle top loading dovrebbe essere ad uno dei lati del cesto, c'è un convogliatore ad imbuto, rimuovi quello e vedi il pacco con gli elementi riscaldanti, è un rettangolo grande quanto un cartone del latte più o meno. Di suo dovrebbe essere su supporto isolante ma non è da escludere che con gli anni l'accumulo di lanugine umida abbia creato un percorso conduttivo verso la carcassa metallica, a me è capitato con un motore da lavatrice e la polvere di carbone. Per quanti filtri ci siano con gli anni la lanugine si accumula nel tunnel aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tele6e7 Inserita: 18 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2019 Ho trovato questo, la resistenza e`il numero 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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