ricki Inserito: 23 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2007 Salve a tutti . Esiste la possibilità di connettere due reti LAN tramite linea analogica ? Cerco di spiegarmi meglio.A breve dovrò installare un impianto in Svezia dove, oltre i vari PLC, esiste una piccola rete Ethernet con collegate 2 videocamere. La mia necessità è quella di connettermi dall'Italia con una linea telefonica analogica direttamente alla rete installata per poter visualizzare ( sicuramente lentamente ) le telecamere e per poi effettuare la teleassistenza.Sull'impianto non esistono pc che possono fare da server, comunque se esiste qualcosa in commercio fatemi sapere.Ringrazio in anticipo Ricki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2007 non sono espertissimo in merito, ma esistono server apposta per telecamere, senza usare pcli ho visti sul catalogo ic intracom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2007 credo che con programmi come pcaniwere tu possa fare una cosa del genere, ti connetti al pc in oggetto che è in rete con tutto e prendi il suo controllo come se fossi li davanti a quel punto è come se tu fossi in rete con tutto.... ciaoooooooprima di spendere soldi però prova a verificare se pcaniwere o altri cloni open source ti danno la possibiltà di fare quello che ti ho detto... ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2007 io uso ultra vnc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonellod'orazio Inserita: 24 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2007 ciao a tuttiprova ad utilizzare HAMACHI entri anche nei server più osticiti crei una rete su server virtuale e accedi quando e come vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...