fernet Inserito: 28 ottobre 2017 Segnala Inserito: 28 ottobre 2017 Buongiorno, la tv in questione non si accende, continua a lampeggiare il led, non capisco se cè da sbloccare con il telecomando o se è un problema di scheda, i condensatori dalle foto non mi sembrano gonfi, ho anche provato a cambiare il trasformatore quello più grande ma il problema rimane. Prima di buttarla volevo provare a fare qualche tentativo!! grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2017 Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 le tensioni ci sono? i diodi sui secondari sono tutti ok?arriva il comando PS ON dalla main?
fernet Inserita: 29 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2017 Guardi io sull’ elettronica ho molte difficoltà! Se mi può dire tramite le foto quali collegamenti devo fare con il multimetro così posso controllare diodi e tensioni! la ringrazio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2017 Segnala Inserita: 29 ottobre 2017 i diodi sono quelli neri in alto disposti su 3 file. Le tensioni sono stampigliate sui connettori. Se non hai però la sufficiente conoscenza delle basi di elettronica rischi di fare danni
fernet Inserita: 29 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2017 non sono riuscito, se mi può dare delle specifiche indicazioni, ci provo, altrimenti abbandono il tutto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 oltre a quelle già date (verifica tensioni e diodi skottky) per il momento non possiamo andare oltre.
fernet Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2017 buongiorno, e se provassi a fargli un aggiornamento come leggo in un po di discussioni?? cosi da provare a fare un tentativo!!!!! mi può dare le indicazioni? grazie
fernet Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2017 ho anche notato che quando do tensione, su questa scheda in particolare sul lato in basso a sinistra, sento un rumore come se stesse friggendo un componente ma non riesco a capire quale sia, sembra partire dove cè quella barra grigia sempre in basso a sinistra.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Inserita: 8 novembre 2017 non credo sia un problema software ma hardware sull'alimentatore. Dovresti staccare i carichi della main e verificare le tensioni,ma senza un minimo di esperienza in materia la vedo durissima
Messaggi consigliati