angeelectronic Inserito: 28 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2017 Salve, ho un frigorifero samsung americano modello SRS24FTA, e da alcuni giorni solo nel congelatore, quando apro la porta, si sente un odore strano; non so se si tratta di gas, o plastica dei cavi elettrici bruciata. Ci tengo a precisare che gli alimenti non sono andati a male. Questo frigorifero, che voi sappiate, ha bisogno di ricarica gas, o altre ricariche in particolare? Vorrei prima aver un consiglio e far qualcosa personalmente, perchè pagare 50,00 euro + iva solo l'uscita del tecnico, anche se non è nulla di strano, è una rapina. Vale a dire 61,00 solo per l'uscita; è più che esagerato. Aspetto una vostra risposta cortesemente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2017 gas non può essere, una perdita minima non la senti e se fosse grossa non funzionerebbe più ... più facile si sia bruciato l'isolamento di qualche cavo o surriscaldato qualcosa.. se è incassato devi estrarlo e guardarci dietro e controllare il circolo dell'aria almeno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeelectronic Inserita: 28 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2017 Ho schiacciato il tastino che si trova all'interno, e tenendolo premuto per un pó di tempo, noto che si sente un piccolo rumore; presumo sia quello dell'albero motore della ventola che non gira. Ciò, si trova dietro al pannello del primo vano... per esser preciso, è dove va anche la vaschetra dove cadono i cubetti di ghiaccio. È facile smontare e vedere meglio il tutto, o è complicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 29 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2017 Pensa a quanto lo hai pagato quel frigo..50 Euri sono soltanto una briciola. .Comunque l'odore potrebbe essere qualche ventola bruciata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeelectronic Inserita: 29 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2017 Archimede, sinceramente non mi va di scherzare su questa cosa, perchè comunque son problemi " che costano", e come costano! Tecnico77, forse hai letto male; sono 50,00€ + IVA 22%; ovvero, il totale da pagare è 61,00€ Altro che briciola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2017 Credimi..I ricambi per quel frigo costano.spero che la spesa sia poca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati