francesca rossi Inserito: 28 ottobre 2017 Segnala Inserito: 28 ottobre 2017 buongiorno, devo accendere la caldaia ma nel momento della regolazione non c'è connessione tra lei e il termostato. C'è la fiammella ma non parte. La stessa cosa era accaduta l 'anno scorso e l'idraulico m aveva detto di togliere la corrente, prendere una scala e salire sino alla cappa antivento e premere o fare qualcosa che potesse riaccendere il collegamento tra il termostato e la caldaia. Ora il mio idraulico è irreperibile, visto il giorno e l orario e io non saprei cosa toccare dal momento che l'operazione l aveva fatta lui. Dico solo che all'interno della cappa antivento c'è un bottoncino nero e due fili stretti da un morsetto, cosa dovrei toccare io? devo assolutamente accendere la caldaia per avere il riscaldamento. Qualcuno mi può gentilmente aiutare?Grazie
Andrea25 Inserita: 29 ottobre 2017 Segnala Inserita: 29 ottobre 2017 Quel bottoncino è il termostato di sicurezza antireflusso fumi:dovrebbe essere a riarmo automatico.La produzione di acqua calda funziona?
Messaggi consigliati