Vai al contenuto
PLC Forum


TV Samsung Mod.40B530PZW


Messaggi consigliati

Inserito:

Saluto tutti, il difetto che cerco di spiegare è il lampeggio a intervalli non regolari e non sempre, che si verificano sullo schermo. La cosa è piuttosto fastidiosa per gli occhi. Non so cosa li causa, potete darmi un consiglio? premetto che sulle schede sembra tutto normale e lucido. Grazie


Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a ridurre la retroilluminazione

gabriele852000
Inserita:

è attivo il risparmio energetico (regola la retroilluminazione in base all'immagine)?

Inserita:

   Sono andato ad agire sul   "Digital NR"   ho settato soluzione bassa. Sembra che per adesso tiene. Farò sapere in futuro. Comunque grazie per i consigli.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se è a CCFL qualche lampada o tutte sono esaurite

Inserita:

Quasi  sicuramente  è  qualche  lampada  esaurita.

 

Inserita:

Mi è capitato qualche tempo fa, si tratta di qualche lampada esaurita. Per la mia riparazione, per fortuna,  disponevo del frame completo.

 

Ciao.

Inserita:
il domenica 29 ottobre 2017 at 12:52 , gabriele852000 scrisse:

è attivo il risparmio energetico (regola la retroilluminazione in base all'immagine)?

???

 

A quant'e' la retroilluminazione? Se la alzi al massimo dovresti eludere la protezione che secondo me sta iniziando a intervenire, pero' non durera' molto..

Non so se farlo riparare valga la pena, visto il costo e reperibilita' di lampade a CCFL. Se lo fai riparare esigi lampade nuove con indicazione in fattura seno' e'

una fregatura mi sa..

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...