mario44 Inserito: 28 ottobre 2017 Segnala Inserito: 28 ottobre 2017 Saluto tutti, il difetto che cerco di spiegare è il lampeggio a intervalli non regolari e non sempre, che si verificano sullo schermo. La cosa è piuttosto fastidiosa per gli occhi. Non so cosa li causa, potete darmi un consiglio? premetto che sulle schede sembra tutto normale e lucido. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2017 Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 prova a ridurre la retroilluminazione
mario44 Inserita: 28 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2017 Fatto ma la situazione non cambia.
gabriele852000 Inserita: 29 ottobre 2017 Segnala Inserita: 29 ottobre 2017 è attivo il risparmio energetico (regola la retroilluminazione in base all'immagine)?
mario44 Inserita: 29 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2017 Sono andato ad agire sul "Digital NR" ho settato soluzione bassa. Sembra che per adesso tiene. Farò sapere in futuro. Comunque grazie per i consigli.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 se è a CCFL qualche lampada o tutte sono esaurite
bravaccino Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 Quasi sicuramente è qualche lampada esaurita.
netvitell Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Inserita: 1 novembre 2017 Mi è capitato qualche tempo fa, si tratta di qualche lampada esaurita. Per la mia riparazione, per fortuna, disponevo del frame completo. Ciao.
3kek1 Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 il domenica 29 ottobre 2017 at 12:52 , gabriele852000 scrisse: è attivo il risparmio energetico (regola la retroilluminazione in base all'immagine)? ??? A quant'e' la retroilluminazione? Se la alzi al massimo dovresti eludere la protezione che secondo me sta iniziando a intervenire, pero' non durera' molto.. Non so se farlo riparare valga la pena, visto il costo e reperibilita' di lampade a CCFL. Se lo fai riparare esigi lampade nuove con indicazione in fattura seno' e' una fregatura mi sa..
Messaggi consigliati