elmarvog Inserito: 28 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2017 Ho fatto una formula che mi ricerca celle con numeri o lettere e li copia in altre celle e funziona bene, ma non riesco a copiare il formato della cella copiata (colore carattere o riempimento). Questa è la formula usata: =CERCA(B7;$P$2:$P$27;$R$2:$R$27) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 29 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2017 Probabilmente si può fare con la formattazione condizionale, ma bisognerebbe fare qualche prova, non ne sono sicuro al 100%. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmarvog Inserita: 31 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2017 Quote Utenti PLC Forum + Probabilmente si può fare con la formattazione condizionale, ma bisognerebbe fare qualche prova, non ne sono sicuro al 100%.Ciao Ringrazio per l'interessamento, ma ho deciso di abbandonare la risoluzione. Da una ricerca sui vari FORUM ho notato una notevole richiesta sull'argomento, ma senza soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati