pattina Inserito: 28 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2017 salve avrei bisogno di una consulenza per riparare la mia calderina vailant vmw it 282/1 presenta questo problema : nonostante un tecnico della casa sia venuto a pulire la valvola dell'acqua dei sanitari e lo scambiatore , la caderina quasi sempre quando si apre il rubinetto dell'acqua calda dopo alcuni secondi va' in blocco, mentre se non uso l'acqua dei sanitari funziona perfettamente il riscaldamento dei termosifoni. il tecnico ha paventato una possibile rottura della doppia scheda comandi art. 130438 con costo piuttosto elevato oltre € 500 non dandomi pero' una certezza, quindi ha ipotizzato una sostituzione della calderina . premetto che la calderina e' stata usata come supporto ad una caldaia a legna quindi solo d'estate e nei periodi non ancora molto freddi. io sono un tecnico riparatore di elettrodomestici mi puo' consigliare come posso fare per capire se effettivamente e' la scheda? o eventuali altre possibilita'.distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati