Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung T32E319EI resta in standby

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti , ho un problema con la TV in oggetto sulla scheda madre ho trovato dei componenti in corto ma non so dove reperirli. Allego foto dei componenti e della sigla della scheda, sperando che qualcuno possa aiutarmi.Grazie!

Screenshot_2017-10-29-12-47-41.png

Screenshot_2017-10-29-12-52-56.png

Screenshot_2017-10-29-13-12-06.png

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

per me fai prima e non impazzisci se cerchi la scheda intera

Inserita:

Ti   conviene  comprarla  costo  45.00 euro,spendi  meno  se  compri  i  componenti  bruciati,anche  perchè  non  sai   se  il  guasto  termina  a  quei  componenti  bruciati.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

poi quando i circuiti stampato multistrato si bruciano o surriscaldano è quasi impossibile il loro ripristino

Inserita:

Grazie per le risposte! Cortesemente sapete indicarmi un link dove acquistare questo modello di scheda? Non lo trovo!!!

Ciao ,Giampiero

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

googla BN41-.... e ne usciranno diversi,tra cui ebay

Inserita:

Grazie per le risposte! Cortesemente sapete indicarmi un link dove acquistare questo modello di scheda? Non lo trovo!!!

Ciao ,Giampiero

Inserita:

Ciao a tutti, ho trovato la scheda: MAIN SAMSUNG NT16M BN41-02530A - CODICE A BARRE BN94-10853Z NUOVA , praticamente il modello è uguale ,cambia il codice a barre sulla mia è: BN94-11082q . Pensate che possa influire sul funzionamento del pannello o telecomando?

Vi ringrazio anticipatamente!

Giampiero

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

assicurati che sia per un pannello da 32"

• 1 year later...
Inserita:

Stesso problema. TV non dava nessun segno di vita. Sostituiti i mosfet Q202, Q207 ed il condensatore C211_hd e la tv funziona perfettamente. Q202 e Q207 sono due mosfet 30v p-channel.

• 4 weeks later...
Inserita:

Buongiorno a tutti.

Stesso problema. TV non dava nessun segno di vita su Samsung UE32K5100. 

Come indicato dall'amico s2dit trovo i due mosfet Q202, Q207 in cc , anche  il condensatore C211_hd è in cc.

Potrei sapere con cosa hai sostituito Q202, Q207 ed il valore del condensatore C211_hd?

Grazie mille.

Enzo 

• 2 months later...
Inserita:

Buongiorno, stesso tv stesso difetto, è possibile avere la sigla dei mosfet?  o comunque decifrare la sigla DFLA?  grazie...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,aprire sempre un post per ogni apparecchio

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...