Safety Inserito: 29 ottobre 2017 Segnala Inserito: 29 ottobre 2017 Salve a tutti, ho un tv LG modello 37LG5000 che , dopo aver inserito la cam, si è bloccato non facendomi fare nessuna funzione e in più ha cambiato lingua. In pratica adesso se accendo il tv , senza cam, compare il numero canale , nel mio caso 370 Premium Crime come se ci fosse la cam, e la scritta OSD che gironzola sullo schermo condicendo Assenza Segnale, ne tastiera , ne telecomando funziona. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie a tutti e buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2017 Segnala Inserita: 29 ottobre 2017 prova a ricaricare il firm se lo trovi sul sito ufficiale oppure un reset da menu di servizio
Safety Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Ciao Riccardo, grazie per la disponibilità, ho provato a caricare il firmware ma o e' errato quello che ho scaricato o non lo carica lui. In pratica , impossibilitato dal fatto che non accetta alcun comando sia da tastiera che da telecomando, ho inserito la pen drive quando era acceso e non e' accaduto nulla e poi ho riprovato all'accensione ed anche in questo caso nulla . Grazie ancora
baldus Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Inserita: 3 novembre 2017 prova tenere premuto il tasto exit e togliere la spina dalla 220v
Safety Inserita: 3 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2017 Ciao Baldus ok provo e ti informo, grazie
Safety Inserita: 5 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2017 niente da fare sempre bloccato
enricopedro Inserita: 5 novembre 2017 Segnala Inserita: 5 novembre 2017 Controlla se hai rovinato i contatti interni della cam e se alcuni si accavallano.
Messaggi consigliati