Vai al contenuto
PLC Forum

PS50B850Y1W

nelace2003

Messaggi consigliati

Buona sera, mi hanno portato questo plasma che sembra un led dal telaio talmente fine , ma pesa parecchio, all,accensione attacca  il relè e stacca a ciclo continuo ,per favore lo schema che dalle mie prove effettuate sembra la main board a difettare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il 30/10/2017 at 12:10 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

qualcosa ho trovato

Buona sera vi aggiorno schema alla mano grazie  Riccardo ,misuro le tensioni stanby e ho su cn 801 pin 1-3,5 ,pin2 -5v poi do segnale con il tlc scatta il relè e stacca subito che non riesco a misurarle ,scusate come posso avviarlo senza main board grazie,aiutatemi che per  insicurezza non vorrei aumentare i danni grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sui plasma non mi sono ancora spinto a fare certe prove,finora ne avrò riparati una decina al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa ho trovato

Non fa nulla Riccardo grazie comunque ,approfondirò di piu lo schema e vedo di sistemare  buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa ho trovato

Scusate oggi ho fatto un danno ,ho voluto fare delle prove col tester sulla main board e ho rotto ic 9001 siglato -L375 altri numeri sotto non capisco visto che scapocchiato meta ,potete aiutarmi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Buon giorno a tutti e grazie per la vostra collaborazione ,ieri mi è arrivata la main board  ,installata e la tv è ritornata in vita . guasto risolto con molta amarezza .Mi conviene andare in pensione che è meglio ,buon lavoro a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti