Vincenzo VSL Inserito: 29 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2017 Salve a tutti vorrei salvare questo tv crt con dvbt integrato . Il problema si verificava sul verticale . dopo aver cambiato qualche condensatore gonfio nella zona del verticale il televisore si prensenta nello stato della foto. Mi chiedevo se devo cambiare anche il finale verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 29 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2017 Premetto che ho provato a riscaldare qualche condensatore ma niente Raffreddando con lo spray il verticale (almeno spero sia lui e non qualche componente vicino ) le bande rgb si allargano verso il centro, riscaldando ritornano in posizione della foto e anche piu trasparenti . Poi muovendo la scheda le bande di sinistra si tolgono . ho provato a fare tutte le saldature e addirittura a passare tutta la scheda con l'aria calda ma niente il falso contatto c'è sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2017 potrebbe essere il finale verticale guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 30 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2017 Ok ora lo cambio e provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 3 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2017 Finale verticale cambiato . ecco il nuovo stato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 3 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2017 Non so perche ma non mi fa caricare l'immagine . comunque il il verticale si è aperto ma c'era una fascia verticale di 10 cm sul bordo sinistro dello schermo che era piu scura. Dopo aver sistemato una pista in falso contatto la tv è ritornata al 100%. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo VSL Inserita: 24 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2017 Tv riparata il problema era una pista interrotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati