Fabio Ranieri Inserito: 29 ottobre 2017 Segnala Inserito: 29 ottobre 2017 Salve, permetto che ho già provveduto a fare un controllo generale all'interno dei contatti, la mia domanda è: possibile che il guasto sia dovuto dal filtro di soppressione posto nel l'interruttore?!? Grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre 2017 Segnala Inserita: 10 novembre 2017 Fai una prova misurando la tensione in ingresso e in uscita dall'interruttore . Il condensatore filtro non da questi problemi. Spesso si spezzano i cavi nel cordone di alimentazione presso il passacavo.
Fabio Ranieri Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, quindi mi sembra il minimo darti una spiegazione di quello che era successo al trapano.. In pratica rismontandolo una seconda volta mi sono accorto di non aver controllato l'espansore polare, ebbene, una volta che sono riuscito a cacciarlo dalla sede si vedeva palesemente che era andato in corto quindi tutto bruciacchiato. Non mi resta che ordinare il pezzo di ricambio dopodiché potrò godermi il mio "nuovo" trapano
Messaggi consigliati