independence Inserito: 30 ottobre 2017 Segnala Inserito: 30 ottobre 2017 salve a tutti ho questo videocitofono (bpt Mitho X1 MITHO BI) che abbiamo già sostituito la telecamera per un guasto appena montato... sfiga.... adesso mi capita che suonando dal posto esterno, in Casa non si avverte la chiamata non squilla e neppure il monitor visualizza l'esterno ... come se nessuno suonasse . quindi quando mi accorgo che non funziona devo staccare l'alimentazione e riattaccarla e riprende a funzionare normalmente... secondo voi cosa potrebbe essere successo ? Grazie a tutti
marco.caricato Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 39 minuti fa, independence scrisse: salve a tutti ho questo videocitofono (bpt Mitho X1 MITHO BI) che abbiamo già sostituito la telecamera per un guasto appena montato... sfiga.... adesso mi capita che suonando dal posto esterno, in Casa non si avverte la chiamata non squilla e neppure il monitor visualizza l'esterno ... come se nessuno suonasse . quindi quando mi accorgo che non funziona devo staccare l'alimentazione e riattaccarla e riprende a funzionare normalmente... secondo voi cosa potrebbe essere successo ? Grazie a tutti Ho letto il post di oltre un anno fa e ho notato che hai l'alimentazione VA/301. Beh, il responsabile potrebbe essere lui...meno probabile invece che sia il posto esterno ma non lo escludo a priori. Invece toglierei dagli indiziati il monitor...
independence Inserita: 30 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 32 minuti fa, marco.caricato scrisse: Ho letto il post di oltre un anno fa e ho notato che hai l'alimentazione VA/301. Beh, il responsabile potrebbe essere lui...meno probabile invece che sia il posto esterno ma non lo escludo a priori. Invece toglierei dagli indiziati il monitor... mi sa che è una cosa che non riesco a verificare da solo...
independence Inserita: 30 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 Invece ho notato una cosa nel monitor interno cercando di fare un reset con il tastino dietro al monitor non effettua il reset
independence Inserita: 30 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 reset per ripristinare le impostazioni di fabbrica
marco.caricato Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 Lo devi tenere premuto... Ma non risolvi nulla facendo il reset, non è un problema di impostazioni il tuo. Prova a ricontattare il CAT perché tu non avresti gli strumenti per trovare e risolvere il problema.
independence Inserita: 9 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2017 il 30/10/2017 at 14:52 , marco.caricato scrisse: Ho letto il post di oltre un anno fa e ho notato che hai l'alimentazione VA/301. Beh, il responsabile potrebbe essere lui...meno probabile invece che sia il posto esterno ma non lo escludo a priori. Invece toglierei dagli indiziati il monitor... mi sa che è una cosa che non riesco a verificare da solo... il tecnico dovrebbe venire la settimana prossima nel frattempo ho provato il posto esterno , l'interruttore... poi mi sono ricordato che sotto al posto esterno ci sono due connettori staccandoli ovviamente si spegne il posto interno , ma lascia comunque sotto alimentazione gli alimentatori, ho ricollegato i connettori e si è avviato il posto interno non presentando il difetto .... quindi immagino sia qualcosa legata al posto interno del videocitofono escludendo di fatto alimentatori e posto esterno.
independence Inserita: 12 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2017 ciao ho contattato al tecnico " secondo lui" è un problema risolvibile con l'aggiornamento del firmware mi ha inviato i 3 file da mettere nella micro sd ho salvato prima i miei file vecchi su pc ho copiato i file nella micro sd inserisco nel posto interno ma quando cerco di associare la chiamata del posto esterno non me l'associa... al chè ho pensato di rimettere i file vecchi precedentemente salvati... ma niente non riesco ad associare la chiamata e quindi non vedo la telecamera e non riesco ad aprire l'elettroserratura ... suggerimenti ?
marco.caricato Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Inserita: 12 dicembre 2017 anche senza chiamata dovresti comunque poter vedere l'esterno ed aprire la serratura. Se sicuro di aver rimesso bene i connettori?
independence Inserita: 12 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2017 11 minuti fa, marco.caricato scrisse: anche senza chiamata dovresti comunque poter vedere l'esterno ed aprire la serratura. Se sicuro di aver rimesso bene i connettori? i connettori sono obbligati intendi quelli dietro al posto interno?
marco.caricato Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Inserita: 12 dicembre 2017 Si certo, intendo quelli. E la procedura di apprendimento della chiamata come l'hai fatta?
independence Inserita: 12 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2017 14 minuti fa, marco.caricato scrisse: Si certo, intendo quelli. E la procedura di apprendimento della chiamata come l'hai fatta? l'ho fatta ma non entrava in programmazione l'ho rifatta adesso togliendo nuovamente l'sw2 dal posto esterno adesso l'ha programmato e funziona ... bha.... mistero della fede... ho provveduto a inserire il nuovo firmware nella micro sd e l'ha preso e spero si sia risolto anche il problema del blocco lo sapremo nei prossimi giorni vi tengo aggiornati Grazie 1000
marco.caricato Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Inserita: 12 dicembre 2017 Che versione hai messo dentro?
independence Inserita: 13 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2017 22 ore fa, marco.caricato scrisse: Che versione hai messo dentro? bios version 0.10 sw version 4.05 hw version 2.00
Messaggi consigliati