hulio75 Inserito: 30 ottobre 2017 Segnala Inserito: 30 ottobre 2017 dopo aver scritto su centrale da pc mi si è attivata un area, la 05, che non ho mai usato, e siccome non è associata a nessun codice non riesco a disinserirla. come posso fare?
Panter Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 Evidentemente c'è un errore nella programmazione.... Ad ogni modo puoi uscirne solo dal Controllo Centrale/Monitoraggio/Aree e con il codice utente disinserisci la/le Aree inserite. ps Ho consigliato spesso di usare il codice 1 abilitato su tutte le aree e almeno una tastiera anch'essa con tutte le aree abilitate.
hulio75 Inserita: 30 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 provato ma mi dice codice non abilitato su nessuna area
Panter Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 Comunque sia, poi il codice non è abilitato sull'area inserita. Purtroppo credo che non ti rimanga che fare un reset hardware (da codice installatore non puoi con l'area inserita). Non chiedermi come perché è vietato ma nel manuale installatore è descritto. Dopo il reset, prima di re-inviare la programmazione alla centrale, correggi il programma relativo al codice 1 abilitandolo su tutte le aree e anche almeno una tastiera, ...quindi salva il programma e solo dopo scrivi il programma in centrale. Poi dovrai trovare l'errore.
hulio75 Inserita: 30 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 immaginavo fosse la soluzione...
Messaggi consigliati