denial Inserito: 30 ottobre 2017 Segnala Inserito: 30 ottobre 2017 Buona sera a tutti! ho un problema che credo essere ridicolo ma che non riesco a risolvere: devo camibare la lampadina di un frigo Candy (piuttosto datato) ma non riesco a toglier la mascherina protettrice di plastica. non ci sono viti alcune e ho provato a spingere e tirare in tutte le direzioni a niente...come cvolo si smontano queste cose?
denial Inserita: 30 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 è fatta così: non posso postare le foto poichè il frigo è n un appartamento al momento affittato e non ne ho libero accesso.
reka Inserita: 31 ottobre 2017 Segnala Inserita: 31 ottobre 2017 in questo vetrino io ci vedo il foro per una vite in alto..
denial Inserita: 31 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2017 ok caxxata mia. ho postato l'immagine più simile trovata su google. quella in questione non ha viti.
denial Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Ok, sono riuscito ad avere le foto della mascherina in questione:
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 devi lavorare col cacciavite per sganciare il coperchio senza rompere le linguette ,magari infilandolo tra le fessure e premendo in basso
ilguargua Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Forse va sollevata la linguetta bianca che si vede nel dettaglio, o magari c'è una vite nascosta il quel punto :
Messaggi consigliati