denial Inserito: 30 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2017 Buona sera a tutti! ho un problema che credo essere ridicolo ma che non riesco a risolvere: devo camibare la lampadina di un frigo Candy (piuttosto datato) ma non riesco a toglier la mascherina protettrice di plastica. non ci sono viti alcune e ho provato a spingere e tirare in tutte le direzioni a niente...come cvolo si smontano queste cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2017 prova a metterne la foto almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denial Inserita: 30 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2017 è fatta così: non posso postare le foto poichè il frigo è n un appartamento al momento affittato e non ne ho libero accesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2017 in questo vetrino io ci vedo il foro per una vite in alto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denial Inserita: 31 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2017 ok caxxata mia. ho postato l'immagine più simile trovata su google. quella in questione non ha viti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denial Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2017 Ok, sono riuscito ad avere le foto della mascherina in questione: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2017 devi lavorare col cacciavite per sganciare il coperchio senza rompere le linguette ,magari infilandolo tra le fessure e premendo in basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2017 Forse va sollevata la linguetta bianca che si vede nel dettaglio, o magari c'è una vite nascosta il quel punto : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati