tonyys Inserito: 31 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2017 Salve a tutti avrei un bisogno impellente di ripristinare un hard disk non più funzionante, in pratica il disco gira ma non viene riconosciuto dal pc. Ho pensato che possa essere il controllo quindi vorrei provare a cambiare la PCB, ora chiedo a voi quali parametri oltre la marca è necessario che siano uguali per avere la stessa PCB, e se non sono proprio tutti uguali potrebbe comunque funzionare? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 31 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2017 io l'ho fatto, con successo ma solo con dischi uguali, marca e modello e non è detto che funzioni. anche lo stesso modello può avere diverse tipologie di costruzione dovute agli aggiornamenti successivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyys Inserita: 1 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2017 si potrebbe provare con qualche ditta specializzata nel recupero hard disk, ne conoscete qualcuna affidabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati