sparco Inserito: 31 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2017 Ho questo scaldabagno che da un po di tempo, accendendosi, fa tipo un boato. Non credo che ci sia qualcosa nell'aspirazione dei gas di scarico perché il tubo è anche maggiorato e la canna fumaria nel condominio funziona bene. Cosa posso fare o controllare per risolvere questo problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2017 Il problema avviene perchè il gas non si accende subito , quindi accumulandosi , quando si accende fa il botto . In primis pulisci il bruciatore dai residui di conbusione , Poi guarda bene se le scintille di accensione avvengono sulla estremità della -e candeletta . A volte per dispersione del cavo ad alta tensione , Le scintille avvengono verso massa prima e poi in ritardo sulla candeletta . Devi guardare mentre fa l'accensione cosa succede in prossimità delle candelette . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparco Inserita: 8 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 Grazie. Provo quello che mi hai consigliato. PS C'è qualche trucco per togliere la manopola di plastica della regolazione dell'acqua? Quella che ha poi la vite da svitare sotto. Non ne vuole sapere di uscire. Ho provato addirittura con le pinze ma scivolano. Se non la tolgo non riesco ad aprirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 Che io sappia non ha trucco . Cerca di fare leva con un cacciavite tra manopola e lamiera , Forse sui due lati in contrapposizione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati