Piero Darlato Inserito: 31 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2017 Mi date un consiglio su quale marca di caldaia comprare ? sia semplice che a condensazione ? Mi serve per un'utenza di 4 persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2017 Pultroppo quelle tradizionali a tiraggio forzato non si trovano più trovi solo quelle a condensazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2017 io sceglierei la marca in base a cosa consiglia l'idraulico e alla nomea del relativo centro assistenza di zona.. chiaro, se mi propongono marche a me sconosciute allora prima mi informo anche qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Darlato Inserita: 27 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2017 Lo scarico di condensa di una caldaia a condensazione può essere immesso nella canalina di raccolta delle acque piovane dell'appartamento ? Si tratta di un liquido acido per caso ? cioè che potrebbe danneggiare la canalina delle acque piovane ? Grazie come sempre ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati