vincenzo57 Inserito: 1 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2017 Tv led NEO mod.39880 fhd smart video assente, leggendo in rete ho trovato questa discussione di mio interesse e mi sono iscritto in questo forum per chiedervi indicazioni su questo argomento,avendo in casa questo televisore con lo stesso problema di video nero ma con audio funzionante,mi dispiacerebbe darlo alla differenziata e sto tentanto di ripararlo,ma chiedendo in vari centri vendita di pezzi di ricambio e e venditori dove l'hanno venduto l'ho preso alla MD, non ho avuto nessuna possibilità di poter comprare e sostituire i led della tv.se qualcuno può indicarmi dove rivolgermi gliene sarei grado e lo ringrazio anticipatamente,ho letto i post di unn user di nome VSERGIO che lui è riuscito a risolvere cambiando i led ma non spiega dove li ha trovati quindi chiedo a tutti voi se sapete dove e come richiedere questi led segnalatemi il venditore che lo contatto.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2017 smonta il pannello e riporta il codice delle strisce. Attenzione,il lavoro è molto delicato e si rischia di fare danni irreversibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2017 C'è un forum TV con szioni apposite per ogni marca. E' li che va aperta la discussione. (Riccardo però tu ste cose le sai....). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati