gianry Inserito: 1 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2017 Cortesemente vorrei un parere per capire se posso montare le teste termostatiche elettroniche della TADO sulle valvole FAR che ho presenti nei miei radiatori grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2017 certo che no, quelle sono normalissime valvole. prima metti il corpo termostatico poi ci puoi montare la testina che vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urogallina Inserita: 31 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2020 Buongiorno, mi chiamo Lucia ed ho lo stesso problema (e le stesse marche, FAR e TADO), volevo sapere se è possibile cambiare solo la parte in ottone con una parte in ottone con valvola a spillo e qual è la procedura corretta x farlo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 31 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2020 Luca per favore apri una nuova discussione e vedrai avrai aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati