LorenzoPicchi Inserito: 1 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2017 Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano: la lavastoviglie non parte, modello W 77/2 - Sembra partire correttamente, ma alla fine sembrerebbe non pescare acqua....dopo qualche minuto si spegne ed una volta aperta è asciutta - Pulito il filtro acqua in ingresso la quale arriva regolarmente e con pressione corretta - L'acqua scarica correttamente - Non riesco a fare il test diagnostico, forse sbaglio io...ho provato la combinazione di tasti che ho trovato sul forum e sui manuali ma non succede nulla - Potrebbe essere l'elettrovalvola d'ingresso? Come posso testarla e soprattutto devo smontare la lavastoviglie...non c'è modo di estrarla Grazie Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2017 Scusa , ma potresti essere più chiaro ? Dovresti saperci dire effettivamente cosa fa prima del blocco . Oppure dirci quali led si accendono dopo . Per caso senti il motorino di scarico funzionare dall'avvio al blocco ? Allora ti dico subito che appena avvii deve fare un breve scarico , poi dovrebbe caricare , Se questa fase non avviene va in blocco , Oppure se c'è acqua nel fondo antiallagamento , questa continua a scaricare fino al blocco . Quindi se non ci capisci niente , inizia a smontare il frontale sotto la porta e vedi se c'è acqua . Se non c'è , allora devi tirare fuori la lav. E controllare se l'Air break è tappato o l'elettro valvola non funziona o non vi arriva tensione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati