MARCHIGNO Inserito: 1 novembre 2017 Segnala Inserito: 1 novembre 2017 Salve questa tv non si accende,lampeggia il led rosso,di stby,ho notato che che sono le tensioni di 20 e 12 volt,ma manca quella di 5 volt,l'alimentatore e' un Vestel 17IPS20-3P,ho scaricato lo schema ma mi sembra incompleto,mancando i 5 volt,secondo me non puo' essere un problema di main board almeno che non li generi lei,non ho trovato componenti in corto,secondo me potrebbe esserre l'IC MP3394S,che ne dite?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Inserita: 1 novembre 2017 i 5V di standby ci sono? La main genera solo il PS-ON
MARCHIGNO Inserita: 3 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2017 No appunto ma lo schema riguarda solo 1 parte,non riesco a risalire ai 5 Volt.
MARCHIGNO Inserita: 4 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2017 Salve,cambiato l'IC MP3394S,rimane tutto uguale,dall'alimentatore,escono solo 10V e 20 VOLT,esattamente come prima,qualcuno ha lo schema completo? io ce l'l'ho ma non si vede niente,
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Inserita: 4 novembre 2017 vedi se questo corrisponde,clicca get manual appena appare
Messaggi consigliati