vincenzo57 Inserito: 1 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2017 Tv led NEO mod.39880 fhd smart video assente, leggendo in rete ho trovato questa discussione di mio interesse e mi sono iscritto in questo forum per chiedervi indicazioni su questo argomento,avendo in casa questo televisore con lo stesso problema di video nero ma con audio funzionante,mi dispiacerebbe darlo alla differenziata e sto tentanto di ripararlo,ma chiedendo in vari centri vendita di pezzi di ricambio e e venditori dove l'hanno venduto l'ho preso alla MD, non ho avuto nessuna possibilità di poter comprare e sostituire i led della tv.se qualcuno può indicarmi dove rivolgermi gliene sarei grado e lo ringrazio anticipatamente,ho letto i post di unn user di nome VSERGIO che lui è riuscito a risolvere cambiando i led ma non spiega dove li ha trovati quindi chiedo a tutti voi se sapete dove e come richiedere questi led segnalatemi il venditore che lo contatto.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati