cri74 Inserito: 1 novembre 2017 Segnala Inserito: 1 novembre 2017 Buonasera, ho un problema riguardante un impianto citofonico, spero possiate aiutarmi. Dopo aver tolto alimentazione per un minuto come riportato sulla targhetta dell'alimentatore,la tensione in uscita continua a cadere. apparentemente l'impianto non ha subito danni, sapreste indicarmi se il problema è da attribuire all'alimentatore stesso o ad un corto circuito esterno? Grazie
ROBY 73 Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Inserita: 1 novembre 2017 Ciao cri74, ma di preciso che lavori hai fatto sull'impianto? Eventualmente prova a scollegare i fili sul secondario e misurare se le 3 tensioni in uscita corrispondono a quanto scritto sull'etichetta dell'alimentatore stesso.
Maurizio Colombi Inserita: 12 novembre 2017 Segnala Inserita: 12 novembre 2017 2 ore fa, opinno scrisse: che marca di citofono e' Beh... con il 672 non può essere altro che Tersystem. il 1/11/2017 at 22:32 , cri74 scrisse: sapreste indicarmi se il problema è da attribuire all'alimentatore stesso o ad un corto circuito esterno Oltre a provare a vuoto l'alimentatore, togli fisicamente anche la lampada dei cartellini della pulsantiera.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora