Italo Elettriko Musolino Inserito: 2 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2017 Buongiorno a tutti. Devo modificare un programma di una macchina , ma il produttore (che non esiste più) ha bloccato l'accesso ad alcune parti del programma con Username e Password. L'impianto è composto da un PLC Omron Cj-1m collegato ad un HMI Omron NB7W Sono riuscito a scaricare e decompilare il programma dell'HMI , ed ho visto che la finestra dell'username va a leggere i dati contenuti in LW9486 e la password in LW9502 , presumo quindi nel PLC. Come faccio a visualizzare e modificare questi dati ? Se mi collego con il CX Programmer al PLC e cerco LW9486 o LW9502 non mi trova nulla..... Qualcuno sa dirmi come fare ?? Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi un consiglio !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italo Elettriko Musolino Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2017 Piccolo "qui pro quo".... la CPU è una CPM2..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2017 LE ... LW9486 o LW9502 non sono nel plc ma nel NB7W su questo forum non e bello parlare o discutere di paswword Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2017 La politica del forum è di non accettare discussioni su come recuperare/bypassare password e protezioni varie. Questo indipendentemente da diritti reali o presunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati